lumauro
Utente della Community
Free, rinfrescami la memoria. Ma osnot sarebbe tonso, vero? Cioè... .
________

Contatore utenti connessi

Meglio un giorno da Lumauro che cento da troll.

.
________

Leggilo...potrebbe tornarti utile!

Photobucket

wolf_*
Utente della Community
Non sa fare altro che insultare nascosto dietro un nick di comodo, in modo tale che nessuno possa identificare una corrispondenza tra la sua pochezza virtuale e la sua (probabile) pochezza reale. Non mi meraviglia: la viltà di certi personaggi si può manifestare in molti modi, e la maschera è uno di questi.

Secondo me, questi si che sono insulti, e non la schiettezza di wolf.
Dietro il nick wolf, c'è una persona regolarmente iscritta a ebay con nome, cognome e tutti i dati sensibili richiesti.
Il mio nick è privato per proteggermi da personaggi a cui ho dato fastidio nel cercare di impedire lo svolgersi delle truffe che avevano in atto, io e altri utenti, che partecipavano al forum comprare, siamo finiti su una specie di lista nera sul blog antiebayabuse, mentre degli altri sono stati pubblicati tutti i dati sensibili io mi sono salvato per via dell'account privato non hanno potuto contattare nessun venditore con cui ho avuto transazioni e con l'inganno farsi dare i miei dati.

Darmi del vile la trovo un offesa pesante, visto l'ambiente (virtuale) in cui ci troviamo e che andrebbe preso un pò più alla leggera, ma con te si spreca acqua,sapone e tempo.

Per quello che invece millanta di aver fatto il "militare a Cuneo", il giorno che saprà i miei dati sensibili per lui sarà un brutto giorno.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

*catia*
Utente della Community
lumauro (3989 ) Vedi le inserzioni del venditore 16-lug-10 15:29 CEST 133 di 135
Free, rinfrescami la memoria. Ma osnot sarebbe tonso, vero? Cioè...

e sì, proprio lui:^O .

°°°°°°°°°°°°°°
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"
.

°°°°°°°°°°°°°°
Image and video hosting by TinyPic
"questo è l'Abruzzo forte e gentil!"

lumauro
Utente della Community
Credi di essere Robin Hood? Nomi, cognomi e dati sensibili sono obbligatori per l'iscrizione ad eBay. Questo non giustifica il travestimento quando parli con altre persone. E c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente, io insulto un fantasma che non ha alcun contatto con la vita reale.
Io ho fatto cose analoghe alle tue, ho sventato truffe, e denunciato truffatori (ad eBay), ma con nome e cognome, senza alcun timore. E sono ancora qui. Le minacce che ho avuto privatamente a iosa non mi hanno fatto un baffo, naturalmente nessuno ha dato seguito.
Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali. .
________

.
________

wolf_*
Utente della Community
E c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente, io insulto un fantasma che non ha alcun contatto con la vita reale.

Apri un nuovo nick con NOME e COGNOME. In quel momento comincerai ad avere la stima di qualcuno che non sia uno dei tuoi quattro sodali.

Fai una bella cosa:

va curcati allu frisco.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

arondog
Utente della Community
wolf, scostati un po' ,per favore, Photobucket du palle!

lumauro
Utente della Community
.
________

.
________

c'è una differenza sostanziale, tra te e me: tu insulti un nome e cognome, e sei perseguibile penalmente

Assolutamente errato....
Siamo tutti perseguibili in egual modo...NON cambia nulla se il Nick e' privato...
rispondiamo tutti delle nostre azioni e...
tutti i nostri Nick sono riconducibili a Nomi e Cognomi.

wolf_*
Utente della Community
OK, guardate tutti e due quì!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...