Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-05-2008 21:06
VUOI DIRE CHE C'ERANO PIu' INTERISTI CHE PARMENSI?????
prenditela con la tua società che li ha fatti entrare!!!!
se ne entravano di meno vincevate?????
Non mi interessa il vincere o non vincere. Ci sono cose che vanno oltre Sky e Mediaset Premium, sai.
Non accetto l'invasione di campo, il saltare i tornelli, gli steward meridionali con la sciarpa interista, l'asilo danneggiato, i sei feriti. E altri fatti vergognosi che non cito perché in pubblico non è il caso.
Noi bloccati dai blu per due ore sotto la pioggia, loro liberi di festeggiare nel piazzale del Tardini.
A me questo fa schifo, mi fa vomitare. Sempre ospiti a casa nostra, sempre.
prenditela con la tua società che li ha fatti entrare!!!!
se ne entravano di meno vincevate?????
Non mi interessa il vincere o non vincere. Ci sono cose che vanno oltre Sky e Mediaset Premium, sai.
Non accetto l'invasione di campo, il saltare i tornelli, gli steward meridionali con la sciarpa interista, l'asilo danneggiato, i sei feriti. E altri fatti vergognosi che non cito perché in pubblico non è il caso.
Noi bloccati dai blu per due ore sotto la pioggia, loro liberi di festeggiare nel piazzale del Tardini.
A me questo fa schifo, mi fa vomitare. Sempre ospiti a casa nostra, sempre.

Noi siamo dei giovani artiglieri in baldoria. Oggi insegnamo l'eroismo metodico e quotidiano, il gusto della disperazione, per la quale il cuore dà tutto il suo rendimento, l'abitudine all'entusiasmo, l'abbandono alla vertigine...
Uccidiamo il chiaro di luna!
Proud to be Cutthroat Bitch®