Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2006 16:41
Anch'io l'ho ricevuta, e mi stavo preoccupando un poco (avevo già inserito username), ma subito dopo ho chiuso la pagina. Quindi sono entrato regolarmente nel mio account di ebay e vedendo che non c'erano messaggi e che id mio era diverso da quello stampato sull'email ho capito di aver fatto bene.
Quello che segue è l'email che mi era arrivata, e come oggetto c'era scritto:"Accesso non autorizzato al tuo account eBay - Risposta immediata"
Accesso non autorizzato al tuo account eBay
*** Quest'email è generata da un sistema automatizzato. Non risponda a questo messaggio poiché non riceverebbe una replica ***
Gentile utente ebay,
Secondo le informazioni in nostro possesso, il Suo account eBay E109679874007, qualcuno ha effettuato un accesso non autorizzato al tuo account. Abbiamo preso le misure necessarie per proteggere il tuo account eBay.
Per proteggere il tuo account da ulteriori attività non autorizzate la procedura descritta di seguito:
Accedi : Il mio eBay
! ; ; ;
ID utente:
Password:
La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.
Assistenza clienti (Regolamento e Sicurezza)
eBay International AG
About eBay | Announcements | Security Center | Policies | Site Map | Help
Copyright © 1995-2006 eBay Inc. All Rights Reserved. Designated trademarks and brands are the property of their respective owners. Use of this Web site constitutes acceptance of the eBay User Agreement and Privacy Policy.
Si stanno facendo sempre più furbi, ma non abbastanza:^O
Quello che segue è l'email che mi era arrivata, e come oggetto c'era scritto:"Accesso non autorizzato al tuo account eBay - Risposta immediata"
Accesso non autorizzato al tuo account eBay
*** Quest'email è generata da un sistema automatizzato. Non risponda a questo messaggio poiché non riceverebbe una replica ***
Gentile utente ebay,
Secondo le informazioni in nostro possesso, il Suo account eBay E109679874007, qualcuno ha effettuato un accesso non autorizzato al tuo account. Abbiamo preso le misure necessarie per proteggere il tuo account eBay.
Per proteggere il tuo account da ulteriori attività non autorizzate la procedura descritta di seguito:
Accedi : Il mio eBay
! ; ; ;
ID utente:
Password:
La ringraziamo in anticipo per la collaborazione.
Assistenza clienti (Regolamento e Sicurezza)
eBay International AG
About eBay | Announcements | Security Center | Policies | Site Map | Help
Copyright © 1995-2006 eBay Inc. All Rights Reserved. Designated trademarks and brands are the property of their respective owners. Use of this Web site constitutes acceptance of the eBay User Agreement and Privacy Policy.
Si stanno facendo sempre più furbi, ma non abbastanza:^O