Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-01-2008 22:23
Ho avuto un problema di intrusione di estranei nel mio account circa un mese fa,( si sono messi a vendere nokia n95 a prezzi stracciati), non riuscivo piu a connettermi perchè avevano modificato tutti i dati di accesso perfino quelli della mia posta elettronica. Mi sono preoccupato subito, anche se per fortuna devo dire che ebay si è accorta subito del problema e ha bloccato le due inserzioni fasulle. Ho cercato subito di risiolvere il problema e sui vari forum avevo solo brutte notizie, dove c'erano persone che da molti giorni non riuscivano a risolvere il problema. Mio fratello che era colpevole di aver fornito per sbaglio i miei dati rispondendo ad una mail fasulla, vedendomi incazzato nero ha cercato di risolvere subito il problema. In un forum gli è stato detto di lasciar perdere Ebay Italia e di andare direttamente su Ebay americana (se non sbaglio ebay.com)dove esiste una chat in tempo reale con un operatore. Infatti prima aveva pure telefonato ad Ebay Italia ma nessuna risposta. Comunque appena entrato nella chat prima mensionata (nonostante le difficoltà con l'inglese, infatti ha dovuto usare l'aiuto di un traduttore) ha trovato un operatore che appena saputo del problema ha chiesto qualche informazione per verificare se veramente era il proprietario dell'accaunt e gli ha fornito una password per accedere di nuovo al "mio Ebay". Fatto questo ed entrato finalmente nella mia pagina ebay ho cambiato password. Comunque ho risolto tutto in meno di 24 ore. Non riuscivo a crederci . . .