- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-09-2010 14:22
😞 :_| X-( ?:| 😮 😐
E' terribile, incomprensibile, non si capisce nulla, è difficile da utilizzare (e se vi serve ho usato l'unica novità di una qualche utilità che ho trovato: ho creato un 3D sondaggio a riguardo, per raccogliere e quantificare l'indice di (S)gradimento
http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Forum-Nuova-Visualizzazione/2000000079
Ah, le impostazioni delle firme sono andate a farsi benedire e non si capisce come rimettere tutto a posto, non accetta nè la riduzione carattere nè l'acapo.
P.S.
Per modificare la ricezione a raffica di e-mail, credo, dovete andare in alto a destra e cliccare su PREFERENZE (si ha anche la possibilità di modificare la visualizzazione dei vari forum permettendo la visualizzazione fino a 50 3D nella stessa pagina).
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche