- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2012 19:19
Scusate il ritardo, mi sono persa nei meandri di vecchi 3D e questa non è cosa buona, per me, ci esco sempre... come dire... "confusa?"... mmmh... no, meglio, diciamo... non diciamo. :^O
Torniamo a noi, Kill Bill, andai a vederlo carica di aspettative, dopo Pulp Fiction, e ne rimasi... "sconcertata?" forse peggio, non mi piacque per niente, troppo grottesco, a tratti fumettistico, proprio lo rifiutai.
Poi uscì il 2, e riguardai anche l'1 con un altro spirito, critico, già sapendo che non mi piaceva e... li ho rivalutati.
Non ho totalmente mutato le critiche iniziali ma ne ho colto comunque, al di là, la mano di Tarantino ed il suo modo anticonvenzionale di narrare. (mi fermo se nò vi annoio... 😛 )
Pulp Fiction è anche nella mia top ten e la colonna sonora contribuisce, come in tutti i grandi film.
..."Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere.
Quelli che divorano i sogni altrui.
Quelli che ingannano sempre le persone."...
non ho indovinato questa citazione, non conosco il film ma mi riconoscono totalmente nella paura di questi tre "fantasmi" in particolare, la cosa più terrorizzante è che sono dapperttutto... spesso è molto difficile "esorcizzarli", è proprio insisto in loro cammuffarsi bene, è il loro mezzo ed il loro fine.
buonanotte a tutti, mary 😉
Grande Mary, poco è importante che tu sappia quale film possa essere, hai estrapolato e condiviso senzazioni vere.
La tua firma ti fà onore.
Ciao 🙂