illecomes
Utente della Community

Per oggi voglio dare anche io un contributo a questo thread, ma solo per oggi, perchè non ho la minima intenzione di scendere in rissa con una pantegana boriosa.

Bene Wolf, premesso che come ho già detto si tratta di una provocazione, vediamo un po di capire:

-forse le affermazioni che hai elegantemente riportato in questa tubatura non sono veritiere,

-o essendo vere ti da fastidio non poterle contestare e  cerchi soddisfazione ricorrendo a discutibili apprezzamenti alla persona,

-o  appartieni a quel genere di persone che, quando si ricorre a qualche termine di non immediata quotidianità, risolvono la cosa sghignazzando per darsi un tono ?

Della boria io ho un'altra idea e mi pare che già il ricorrere a questo fumigante thread porti a posizioni in graduatoria molto vicine anche come educazione a chi lo ha creato.

Naturalmente non voglio neppure io entrare in rissa (da persona sensibile avrai notato che io non ho detto "scendere"): un canide più o meno lupoide, quanto vanamente pruruginoso........ ce l'ho già.

Perchè non vedi di tenerti fuori ?

B-)