Vorrei complimentarmi con Wendy, la figlia di Laserfly, per aver creato un blog sereno e "sorridente" sul suo papà.
E vorrei riportare di seguito parte di una sua riflessione, senza alcuna polemica verso chi fuma (meglio precisare), ma semplicemente perchè è una cosa che mi sono chiesta anche io...

Impossibile non chiederselo: quanto ancora avrebbe vissuto papà se non avesse fumato così tanto?
La sigaretta è stata una sua "compagna di vita" per 33 anni e purtroppo lui ha troncato la loro "storia" troppo tardi. Ma spero che i suoi amici fumatori possano ispirarsi a papà e smettere anche loro di fumare.
Sono immensamente felice di aver potuto dire a papà che avevo smesso di fumare prima che ci lasciasse: la sua gioia ed il suo sollievo alla notizia erano palesi e commoventi e sono certa che non avrei potuto dargli una notizia più bella.

Photobucket

"Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide. No escape from reality. Open your eyes ..."

Club A.C.F.E. member no. 555

Photobucket

"Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide. No escape from reality. Open your eyes ..."