jonah_xex
Utente della Community

:^O

Re: VOTA anche TU senza se e senza ma wolf_* CANDIDATO al TITOLO di... :-x :-x

16 ott 2011 07:56

wolf_*

Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà.

Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo.

Cozza vuota."

jonah_xex

Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà.

Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo.

Cozza vuota.

cozza nel senzo testa o cozza nel senzo mollusco da mare?"

wolf_*=jonah_xex

Anche se non c'era necessità di conferme significa solo che LO SEI PER INTERO e significa anche STAI USANDO CONTEMPORANEAMENTE DUE NICK

SEI anche un ignorante che non conosce nemmeno l'italiano   si scrive senso e non SENZO. (ottimo hai notato il senzo (come schifo)che mi fà la storia da voi ,portata in salotto)

NON significa che IO sia un troll che viene da D&R,che a quanto, ho capito dovrebbe essere il forum di aiuto di eBay.

Significa che riesco a distinguere , a differenza da te, il modo di scrivere di persone diverse.

Ognuno ha un modo suo modo di scrivere che deriva dalla sua personalità.

Il mio modo di scrivere è mlto diverso da quello che hai citato.

SIAMO persone ben diverse.

Come personaggio e il livello intellettivo ti avevo già inquadrato nelle tue risposte.

OTTIME queste due postate, vorrà dire che mi serviranno a mettere tra i personaggi da ignorare anche jonah_xex Mi sono servite anche a capire, anche se non ce n'era necessità visto che lo avevo già capito, che SEI un vero troll.

Wolf=jonah_xex

Con questo chiudo davvero il mio rapporto con te.

Scrivi pure qualunque cosa e non interverrò più nei tuoi confronti.

Lo farò solo se scoprirò che di nick ne stai usando un terzo.

I trolls come te ne usano sempre più di uno.

:^O