- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2011 13:18
Re: VOTA anche TU senza se e senza ma wolf_* CANDIDATO al TITOLO di... 16 ott 2011 07:56 |
wolf_* Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà. Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo.
Cozza vuota." jonah_xex
Grazie del complimento, questo significa che non sono ne uno scemo intero ne uno scemo a metà. Per il resto ho avuto conferma che oltre ad essere un troll proveniente da D&R sei anche bugiardo. Cozza vuota. cozza nel senzo testa o cozza nel senzo mollusco da mare?"
wolf_*=jonah_xex
Anche se non c'era necessità di conferme significa solo che LO SEI PER INTERO e significa anche STAI USANDO CONTEMPORANEAMENTE DUE NICK SEI anche un ignorante che non conosce nemmeno l'italiano si scrive senso e non SENZO. (ottimo hai notato il senzo (come schifo)che mi fà la storia da voi ,portata in salotto)
NON significa che IO sia un troll che viene da D&R,che a quanto, ho capito dovrebbe essere il forum di aiuto di eBay. Significa che riesco a distinguere , a differenza da te, il modo di scrivere di persone diverse. Ognuno ha un modo suo modo di scrivere che deriva dalla sua personalità. Il mio modo di scrivere è mlto diverso da quello che hai citato. SIAMO persone ben diverse. Come personaggio e il livello intellettivo ti avevo già inquadrato nelle tue risposte. OTTIME queste due postate, vorrà dire che mi serviranno a mettere tra i personaggi da ignorare anche jonah_xex Mi sono servite anche a capire, anche se non ce n'era necessità visto che lo avevo già capito, che SEI un vero troll.
Wolf=jonah_xex
Con questo chiudo davvero il mio rapporto con te. Scrivi pure qualunque cosa e non interverrò più nei tuoi confronti. Lo farò solo se scoprirò che di nick ne stai usando un terzo. I trolls come te ne usano sempre più di uno.
:^O |