- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-10-2011 16:48
A proposito di DELIRI,
questo post bisogna riproporlo, è troppo significativo:
Povero infelice, zia e mentitore,
spero di fare in tempo a soddisfare la sua esigenza di sentirsi chiamare vil cojote reboante. Ho dovuto uscire di casa e non ho potuto riservargli quell'assidua attenzione che per lui è motivo di sopravvivenza .:^O
Però a me piacerebbe sapere perché il vil cojote insiste nel volersi fare del male a tutti i costi.:_|
Il misero non è più in stato confusionale, ma in delirio completo, non è la prima volta che riesce a percepire il concetto che, se mi chiama papà e se sono un putta niere, forse, come dice lui, può darsi che io abbia pagato,
ma è facile immaginare sia chi avrei pagato, sia l'evidenza che non si trattava di utensili a mano libera...........
Ci sarebbe poi la sottile, ma macroscopica differenza tra la condizione di chi, forse l'ha pagata e quella "protetta" di chi, con quel denaro, ci ha dovuto campare,..........
Ma qui la mia pietà e più ancora la misericordia di madre natura, per ora, lo proteggono consentendogli la più assoluta cecità,
purtroppo non il dolore.....
Non bisogna quindi stupirsi per i bruciori....... di stomaco che lo affliggono.......
Ma paghi anche tu in natura come fa il tuo Capo nonchè Padrone (macchinari per epilazione, gioielli, appalti, appartamenti all'olgettina, lavoro nelle reti televisive, posti in Parlamento ecc ecc)
o ti limiti ad un banale assegno ?
Sai, la classe non è acqua....B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.