okomis
Utente della Community

Povero figliolo, eppure ne gode, ne gode proprio ! Effettivamente quell'immagine mi ricorda qualcosa, ......... tanti anni fa.........forse su un comodino ?

Povero povero, povero figliolo,

è sempre più evidente che io non posso dire che sia del tutto privo della pur minima intelligenza.

Il poveretto, è vero che ci sta impiegando un paio d'anni  da quando, è stato colto dalle prime perplessità:_|, ma bisogna ammettere che il tarlo del dubbio:^O  incominci pian piano rodere,anche all'altezza temporale:-D,  il suo pressocchè impenetrabile carapace ! .

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

okomis wrote:

O mio povero, ancora qui con la tua proiezione ! Ma su smetti di pensare al tuo papà, non è vero che ti ha fatto del male !, convinciti, o perdonalo.

rebo 39 wrote:

Si papà illecomes, ti perdono:

.okomis wrote:

Oh povero cucciolo,

illecomes è commosso e ti ringrazia.

Però dice che, con tutte le sveltine che ha fatto in giro, non ha la minima idea di chi tu possa essere.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- 

Che siano, per lui, dolorose e tristi circostanze è comprensibile, ma il concetto che i panni sporchi si lavino in famiglia, di solito viene afferrato anche dalle menti più fragili.

Pubblicarne  le testimonianze fotografiche, sembra invece un po' meno meno intelligente, praticamente al di sotto del minimo sindacale.

Ma del resto, come ampiamente e ininterrottamente dimostrato: (beh, meglio evidenziarloB-))

Chiese aiuto a sua magione, per cercar consolazione.

non fu certo gran conforto ottener la spiegazione

“figlio caro tu sei nato da una collie e uno spinone,

cosa mai potea sortirne di più grande e più ........... !”

Beh, se non ha capito ancora............:_|