- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2011 23:06
Il libro che svela la storia della nascita della Lega Nord e spiega la creazione della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Sei Leghistaaa?!? 😮
P.S.: Posso comprendere solo gli Ossolani (fino ad un certo punto, poichè poi cmq x frequentare l'Università, ecc. devono recarsi sino a MILANO ^___^ ) ma.... per quanto concerne il Verbano, CHE C'AZZECCANO CON VOI?!?
Tanto di cappello alle cittadine del Verbano (le più belle peraltro) che a suo tempo si sono rifiutate di far parte della nuova provincia per rimanere fedeli a quella di Novara... Le altre lo hanno fatto solo x questioni di interessi (mi riferisco sempre al Verbano).
E poi... cos'è questo "giammai"?!? Stiamo parlando della dolce "NUARA" .... ti podi mia dì che i Nuares sian no tò parent 😉
No non sono leghista,
il Bossi vorrebbe avere consensi nell'ossola ma ti posso garantire che non è proprio ben visto.
Ti ho postato il libro che parla dell'uopa per farti capire che specialmente l'alta val d'ossola non ha niente da spartire con la "tua" Novara, si parlava di autonomia quando ne io ne te eravamo nati.....;-)
(okomis si, lui c'è sempre stato :^O)
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.