rebo39
Utente della Community

Blah blah blah blah blah blah blah

DOVE AVREI DETTO CHE LA COLPA E' DEL GIUDICE METALLARO ?

(a parte che ........votato da chissachì....significa tentare disperatamente stravolgere la verità contro ogni evidenza e ogni Ida ..........:

è noto a tutti che il tribunale di Milano è di estrema destra............:_|...!)

Io ho parlato di INCAPACITA', e l'incapacità, come l'infelicità, non è colpa, la colpa semmai è nell' aver preso ricchi stipendi a spese nostre, ma anche nella certezza di continuare a prenderli per mancanza di dignità personale.

Incapacità è, in vista delle scadenza dei termini, non essere stati "capaci" di arrivare al dunque, ma di aver serenamente continuato pur sapendo da tempo che non avrebbero potuto arrivare all'incriminazione.

Ho parlato di costi inauditi per non concludere niente.

Ma forse rebo, che a quanto afferma guadagna soldi mentre passa le ore su ebay, si sente elettivamente apparentato con chi incassa comunque la sua paga, anche se non produce nulla o anche se fa danni e quindi probabilmente a lui sta bene.

Mi vedo costretto anche a respingere  l'affermazione attribuitami relativa all' "innocenza": non potendo contare sull'aiuto dell'arcangelo Gabriele e potendomi affidare solo all'opinione "a posteriori" dell'immancabile zotico, non ho espresso alcuna opinione circa i fatti perché non li conosco !

Non mi sembrava quindi così difficile leggere "che sia innocente o colpevole", quindi:

" DOVE AVREI DETTO.......ecc. ecc."

(e io non l'ho detto per davvero)......:-D

Questo tanto per chiarire.

Nel frattempo, fatemi sapere se è uscita la sentenza sul caso Wilma Montesi, grazie !

Anche per quest'anno il primo premio è assicurato.....

B-)

La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.