Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2009 12:23
Si parla tanto dello scambio Ibrahimovic-Eto'o ma, così facendo, si rischia di sottovalutare un altro aspetto della trattativa tra l'Inter ed il Barcellona, vale a dire il passaggio in nerazzurro del bielorusso Alexander Hleb.
Il centrocampista arriverà in giornata in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito. Hleb, giunto in prestito oneroso (nell'affare Ibra è stato valutato 3 milioni di euro) potrà essere riscattato dall'Inter il prossimo anno per 10 milioni di euro, ed è già pronto a lasciare il segno a San Siro. "Sono motivato - ha detto il giocatore - Voglio fare bene con l'Inter".
Il centrocampista arriverà in giornata in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito. Hleb, giunto in prestito oneroso (nell'affare Ibra è stato valutato 3 milioni di euro) potrà essere riscattato dall'Inter il prossimo anno per 10 milioni di euro, ed è già pronto a lasciare il segno a San Siro. "Sono motivato - ha detto il giocatore - Voglio fare bene con l'Inter".
Per un Hleb che arriva c'è un Vieira sempre più lontano dalla Pinetina
: il tecnico del Tottenham Redknapp ha infatti ribadito di volere a tutti i costi il francese nella sua squadra ed ha dichiarato: "Mi piacerebbe che venisse da noi, è un professionista ed un leader. Vorrei che fosse il mio nuovo Paolo Di Canio", ha poi concluso Redknapp che Di Canio l'ha allenato tra le fila del West Ham.speriamo!!!
.