Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-07-2009 20:42
jurgen8287 (202 ) Vedi le inserzioni del venditore 31-lug-09 00:45 CEST 36805 di 36806
beh capita spesso alsalotto che qualcuno venga bannato, mi dispiace se si sono beccati, non so il motivo per quale è stato bannato
spero non si sia beccato con il templa!!!
Non credo Samafran si sia beccato con il Templaris,almeno credo...
Ma una bannatura capita a tutti, prima o poi.
Se ti interessa, l'inter ha vinto anche stasera, vabbè che il calcio d'agosto non conta niente, mentre leonardo l'ho visto preoccupato con il bayern
Letto sui giornali, e poi per forza Leonardo è preoccupato, senza Kakà e con il pessimo clima del Milan, penso la squadra sia parecchio "vecchia" per vincere bene ancora. Aspettiamo...
per quanto riguarda il tom tom, l'ho aggiornato, l'ho buttato e preso il garmin
Stai come Free allora...:^O
Hai visto che ha aperto un thred solo per massacrare il tom tom....:^O .

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)
beh capita spesso alsalotto che qualcuno venga bannato, mi dispiace se si sono beccati, non so il motivo per quale è stato bannato
spero non si sia beccato con il templa!!!
Non credo Samafran si sia beccato con il Templaris,almeno credo...
Ma una bannatura capita a tutti, prima o poi.
Se ti interessa, l'inter ha vinto anche stasera, vabbè che il calcio d'agosto non conta niente, mentre leonardo l'ho visto preoccupato con il bayern
Letto sui giornali, e poi per forza Leonardo è preoccupato, senza Kakà e con il pessimo clima del Milan, penso la squadra sia parecchio "vecchia" per vincere bene ancora. Aspettiamo...
per quanto riguarda il tom tom, l'ho aggiornato, l'ho buttato e preso il garmin
Stai come Free allora...:^O
Hai visto che ha aperto un thred solo per massacrare il tom tom....:^O .

"You'll see, I'll show you, that when the chips are down, these uh..civilized people, they'll eat each other."
(Joker)