Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2009 20:31
JURGEN8287
..e comunque c'è chi ha fatto peggio di noi
gia' questa affermazione mi rende giustizia , perche' anche Tu sai del pasticcio di Recoba..... non penso che sia stata una leggerezza o no?
Io non distinguo chi commette 10-100-100.000 omidici ( juve) e chi ne commette uno , sempre di omicidio si tratta......
caro
mauriziomarino123
ho la stessa simpatia che hai tu dei gobbi
essendo tifoso VIOLA
societa' vessata e tartassata come poche eppire ha pagato piu' di tutti... ti sembra giusto a me proprio no.....
se la Juventus doveva essere radiata
il MILAn e la tua Inter dovevano almeno andare in serie B
--- a proposito--- ho visto la partita con la rappresentativa giovanile amici del bar Vittorio... stasera in champions..... non e' che sia andata benissimo o no????]:)
forza Viola stasera...... vedetevi il bel calcio!!!
..e comunque c'è chi ha fatto peggio di noi
gia' questa affermazione mi rende giustizia , perche' anche Tu sai del pasticcio di Recoba..... non penso che sia stata una leggerezza o no?
Io non distinguo chi commette 10-100-100.000 omidici ( juve) e chi ne commette uno , sempre di omicidio si tratta......
caro
mauriziomarino123
ho la stessa simpatia che hai tu dei gobbi
essendo tifoso VIOLA
societa' vessata e tartassata come poche eppire ha pagato piu' di tutti... ti sembra giusto a me proprio no.....
se la Juventus doveva essere radiata
il MILAn e la tua Inter dovevano almeno andare in serie B
--- a proposito--- ho visto la partita con la rappresentativa giovanile amici del bar Vittorio... stasera in champions..... non e' che sia andata benissimo o no????]:)
forza Viola stasera...... vedetevi il bel calcio!!!