Sono d'accordo con te in pieno, io ho già individuato le Regioni dove causalmente e puntualmente la posta prioritaria non arriva quasi mai.
infatti sto pensando seriamente se eliminare la spedizione con posta prioritaria o indicare nelle mie inserzioni che non spedisco ad alcune Regioni con Posta prioritaria.
Io ho ricevuto un feed neutro: "oggetto mai ricevuto"
spedito con raccomandata ritirata dal destinatario presso l'ufficio postale, risulta chiaramente dal tracking sul sito delle Poste Italiane.
Ma ebay mi ha risposto che non può togliermi il feed non veritiero perchè ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel feed che rilascio (escluso volgarità9.
Paypal invece per risolvere la controversia a mio favore ci ha impiegato meno di due ore gli è servita solo la prova della raccomandata. Ebay mi ha chiesto la sentenza di un Tribunale o del Giudice di Pace.
L'utente che ha lasciato il feed neutro ha una marea di feed negativi per vari imbrogli che ha fatto.
Hai capito come funziona io ho 1460 feed positivi e fino ad ieri nessuno neutro o negativo e questa può permettersi di diffamarmi.
Ebay sfiora il ridicolo.