utenteuno2013
Utente della Community

Trovo giusto che il venditore , non possa dare feedback negativo, perche nel momento che IO PAGO, ho adempiuto al mio dovere, sono in regola con tutti !

Esempio:

Ho comprato una CPU BOXATA ( con scatola e dissipatore )

Ho pagata SUBITO

Mi arriva la CPU in versione trial ( ANZI IN UNA SCATOLA ANONIMA !! POTREBBE ANCHE ESSERE GIA' USATA!!! ) , senza fattura (perchè probabilmente volevano farmela per la versione trial) , e non mi viene rilasciato feedback ( che si per una probabile ritorsione??????)

Chiedo spiegazione e mi rispondono che è stato un errore , quindi chiedo che mi spediscano la sola scatola con la ventola , non la CPU , perchè l'ho in mano e ne ho bisogno subito.

Mi chiedono di spedire indietro la CPU , e loro dopo spediranno la versione giusta ( Sapendo che la spedizione del reso è a carico mio . e non mi conviene)

oppure mi danno la differenza in soldi della versione trial con quella boxata, ma io mi sono dovuto andare a comprare la pasta termica e un dissipatore , più il disagio ,

anche solo in soldi , vale di più di quello che mi hanno proposto !!!!

Il feedback mi viene dato in automatico dopo il mio feedback( così sono obbligato a darlo positivo!) !!!

Secondo voi, se il venditore potesse darmi feedback negativo  , come si comporterebbe?

Secondo me anche peggio di così !

Purtroppo non è il primo che mi capita così...................

Ma ci credo ancora in EBAY !