Ciao delannis,

non mi trovi d'accordo.

Io tratto solo filatelia e quindi mi baso su quello.

Vengono costantemente messi in vendita francobolli falsi, tu non hai idea di quanti falsari esistano e che vendono su ebay.

Un intenditore vede e passa ma il non intenditore ci casca: acquista,  paga, e si accorge della cosa solo quando riceve il pezzo.

Ora l'acquirente dovrebbe dare il feedback negativo, ma non può farlo perchè sicuro di riceverne uno altrettanto e, allora, bene ha fatto ebay a togliere la possibilità ai venditori di dare dei negativi.

Da quel che mi risulta leggendo i vari forum non è solo un problema di filatelia, ma è una cosa generalizzata in tutti i campi.

Se un venditore è corretto non ha bisogno di dover essere l'ultimo a dare il feedback e coloro che invece vogliono questo è perchè hanno la coda di paglia ( leggasi: sanno benissimo che porcheria vendono ).

Come scritto nel mio post precedente io dò sempre il feedback quando ricevo il pagamento, poi l'acquirente, quando riceve la merce, farà ciò che vorrà.

Se vuoi divertirti vai a leggere i vari forum e vedrai quanta gente è stata truffata per aver acquistato online.

Fausto

IO ME NE FREGO