cangurio
Utente della Community

no...mi sa che è Dune di Lynch...lo ricordo pochissimo...

ma non è solo a paura che ti deve attraversare per poterla superare...anche il dolore ...di qualsiasi genere sia...deve attraversarti, lo si deve vivere fino in fondo e poi farlo passare oltre...mi sa che un moment risolva più in fretta però...mannaggia...:-p;-)

Bravissima:-), e' proprio Dune di David Lynch, un regista che si ama o si odia, molto cotroverso nelle sue opere, bel film di fantascienza(l'ho rivisto ieri sera)anche se con qualche difetto nella trama e nel finale un po' scialbo.
Qui posto l'inizio della pellicola con Virginia Madsen nel ruolo della principessa Irulan,  e uno dei difetti del film e' proprio lo scarso utilizzo del suo personaggio durante il film, dato che appare all'inizio, dovrebbe avere un ruolo piu' importante.
http://www.youtube.com/watch?v=vXmDWtwj2k0

E visto che ho citato Lynch, come non ricordare Twin Peaks, la serie tv piu' appassionante e ricca di suspence che abbia mai visto, un vero cult con  Kyle MacLachlan nel ruolo dell'agente Cooper e uno degli attori preferiti di Lynch con cui ha lavorato in diversi film come proprio Dune.
A te.