Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-06-2007 00:53
Da "Pranzo Oltranzista", vero? Non mi dimenticherò mai di "Garofani allo spiedo" :^O (lì ho capito cosa si mangia Patton per essere sempre così fuori di testa)
Hehehehhe, no no è da Mr Bungle 😉
Conosco Pranzo oltranzista però non me lo ricordo tanto. Vado a risentirmi questa "Garofani allo spiedo" che dici tu perchè non la ricordo...
Riguardo ai Sex Pistols mi sono sempre stati sulle scatole per l'utilizzo che hanno fatto del punk, (così come mi stanno in quel posto i Nirvana. che depressione...). Invece apprezzo moltissimo i Ramones e il punk italiano: oltre ai soliti Cccp in tempi nostri sono bravissimi i 3 allegri ragazzi morti, i derozer, gli arsenico e parecchi altri altri...
Qualcuno ascolta invece roba grind?
Cmq ora sto ascoltando
Smashing Punpkins - Ava Adore
copiando da Gnura ;-)

Official A.C.F.E. member #192.168.1.1
(Associazione Cazzeggiatori Fannulloni Ebaiani)
Io non rubo, integro! D'altra parte in Italia chi è che non integra? :^O
Il mio inutile BLOG
Hehehehhe, no no è da Mr Bungle 😉
Conosco Pranzo oltranzista però non me lo ricordo tanto. Vado a risentirmi questa "Garofani allo spiedo" che dici tu perchè non la ricordo...
Riguardo ai Sex Pistols mi sono sempre stati sulle scatole per l'utilizzo che hanno fatto del punk, (così come mi stanno in quel posto i Nirvana. che depressione...). Invece apprezzo moltissimo i Ramones e il punk italiano: oltre ai soliti Cccp in tempi nostri sono bravissimi i 3 allegri ragazzi morti, i derozer, gli arsenico e parecchi altri altri...
Qualcuno ascolta invece roba grind?
Cmq ora sto ascoltando
Smashing Punpkins - Ava Adore
copiando da Gnura ;-)

Official A.C.F.E. member #192.168.1.1
(Associazione Cazzeggiatori Fannulloni Ebaiani)
Io non rubo, integro! D'altra parte in Italia chi è che non integra? :^O
Il mio inutile BLOG
-
Sei una studentessa che si paga l'università vendendo la propria biancheria intima usata? Ti hanno regalato l'ultimo cd di Gigi D'alessio e sei una persona sana di mente? Hai ucciso un bambino e vuoi disfarti del cadavere? Vendilo su Ebay! Fonte.
**Votantonio.86**
Sei una studentessa che si paga l'università vendendo la propria biancheria intima usata? Ti hanno regalato l'ultimo cd di Gigi D'alessio e sei una persona sana di mente? Hai ucciso un bambino e vuoi disfarti del cadavere? Vendilo su Ebay! Fonte.
**Votantonio.86**