Urgente Denuncia contro ebay!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-05-2022 11:15
Buonasera
Vi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,
o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai dato i soldi delle vendite ( li ha sempre trattenuti ) e quindi tutti i soldi dei rimborsi fatti dai clienti sono stati rimborsati da un presunto saldo bloccato da ebay, dopo che ho inviato le prove che ebay non mi ha mai versato dei soldi sul conto , hanno capito che hanno sbagliato e che questi soldi mi spettano indietro
pero sono passati 16 Giorni e ancora ebay non mi ha rimborsato inoltre avro chiamato piu di 20 volte
e le loro risposte sono sempre che il dipartimento competente sta risolvendo il problema
ora dico , dopo 16 giorni voi avete sbagliato e dal 4/05 che mi dovevano chiamare per farmi sapere come intendevano rimborsare
il fatto che quei soldi che mi sono stati prelevati senza motivo erano soldi che dovevano essere usati per pagare delle cose urgenti , e ogni giorno che passa mi stanno creando dei seri problemi
ora mi rivolgo a voi cosa devo fare? chiedere un ulteriore rimborso a ebay ? fare causa a ebay e chiedere un rimborso pari a tutti i problemi che mi stanno recando?
se avete qualche soluzione potreste dirmi come fare?
grazie