Possibile problema tecnico?

Salve, vorrei chiedervi informazioni utili riguardo un problema che si sta verificando da ieri sul mio Ebay. 

Ho circa 250 oggetti in vendita, alcuni avevano superato le migliaia di visualizzazioni, con più di 10 utenti che osservavano. Per svuotare lo store, avevo anche messo una decina di oggetti all'asta tutti osservati da almeno una persona. Ieri vendo un oggetto (un paio di scarpe) e da quel momento mi sono sparite tutte le visualizzazioni agli oggetti (come se avessi appena messo le inserzioni) e con essi anche gli utenti che osservano. La cosa strana però è che adesso alcune inserzioni hanno 0 visualizzazioni e 10 persone che osservano. Oppure, 500 visualizzazioni e 0 che osservano (quando fino a ieri erano tipo 4 o 5). Ho avuto dei problemi con un "cliente" ultimamente e non vorrei mi avesse segnalato e questa fosse una conseguenza. Ho installato la app due volte e riavviato il telefono. Niente da fare. Ovviamente alle aste non sto vendendo nulla perché è come se non fossero viste minimanente. È capitato a qualcun* di voi? Grazie a chi saprà spiegarmi cosa sta succedendo! Grazie 🙂