- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2022 09:49 - modificato 03-06-2022 09:52
Quindi hai contattato il servizio clienti? Hanno saputo darti una risposta? Perché mi interessa non poco! Io vendo privatamente vestiti e accessori da qualche anno, non sono una venditrice professionale e infatti non pago né commissioni di vendita né ulteriori tasse sulle vendite, quindi a mettere un oggetto in inserzione non ci rimetto nemmeno un centesimo. Però non rimetterci un centesimo non significa che metta in vendita abiti per la gloria. Infatti dubito fortemente che tutte le visualizzazioni fossero di bot, non mi occupo di informatica ma mandavo offerte giornalmente a tantissimi utenti e almeno una su tre offerte veniva accettata, quindi 'sti bot mi lasciano perplessa non poco. Soprattutto perché ho alcuni oggetti all'asta da qualche settimana (fino ad 8 volte posso rinnovarle gratuitamente) e puntualmente ci sono due "utenti", in due aste specifiche, che osservano e non comprano. Chi mi assicura che non siano bot anche loro? Visto che osservano e per tre volte non hanno fatto offerte? Poi che succede, se provi a rimettere l'oggetto senza asta (e ho fatto la prova) chi osservava fino al minuto prima, magicamente non comincia ad osservare la maglia che aveva tenuto d'occhio per settimane. Per settimane una cosa ti interessa, poi improvvisamente non ti interessa più. Poi rimetti all'asta e l'utente torna a riosservare senza fare offerte. Però quelli non sono bot. Ok. Tutto normale. Comunque meno vendi, meno guadagnano loro. Quindi non capisco per quale motivo adottare una strategia simile che porterebbe a meno vendite, a quanto pare di parecchi utenti.