- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-06-2022 12:31
Mi dispiace contraddirti però non è sempre stato esattamente così. Io (come ho scritto su) ho in vendita vestiti. Non lo faccio come lavoro ma a tempo perso, sono tutti capi miei. Per questo a me non serve un account professionale (così, giusto per chiarire la mia esperienza come venditrice). Fino a questo ricalcolo, vendevo almeno 3/4 capi d'abbigliamento la settimana e ovviamente non a bot ma a persone in carne ed ossa, molti venduti su offerte inviate con un relativo sconto. Quindi logica vuole che quelle offerte le riceveva una persona fisica per poi accettarle e anche pagarle. E già su questo potrei aver da ridire, visto che (come ho scritto su) almeno una su tre veniva accettata e adesso è da quando ho scritto il topic (cioè da quando mi sono state ricalcolate le visite) che non ho né venduto né tantomeno mandato un'offerta. Quindi, quel traffico, per le mie visite, era assolutamente umano. Tanto che adesso mi ritrovo con oggetti a 0 visite ma con 10 osservanti. Quindi incredibile che 10 persone fisiche stiano osservando un oggetto che nessun umano ha visto. Ma questo si può spiegare con il fatto che son state ricalcolate. Ci sta. Per non contare oggetti che in una giornata hanno raggiunto 150 visite, cioè l'ammontare delle visite totali. Lì niente ricalcolo? In un giorno si sono scatenati tutti per un paio di pantaloni che nessuno si stava filando da settimane? Se per te questo sistema è normale e privo di qualsivoglia dubbio, me ne congratulo. Le visualizzazioni le guardavo poco perché (non so se conosci) è ovvio che una maglia Iron Fist o un vestito Fred Perry mi raggiungono molte più visualizzazioni di una borsa senza marca. Quindi che una ne avesse 100 e un'altra 10 dopo qualche giorno, considerando le marche e la differenza di "importanza" dei brand, non è una cosa per cui c'era da stupirsi. Come ti ho già scritto, sarà una triste coincidenza che nessuno osserva più nulla, nessuno compra più niente? E non solo a me? Forse sì. Curioso che questo coincida con il nuovo calcolo delle visite. Io potrei anche darti ragione ma a quanto pare non è una cosa per la quale mi sto lamentando solo io. Quindi per me magari è una coincidenza, di questi tempi non tutti possono spendere 40 euro per una canotta Killstar (esempio di un capo che ho in asta, tra l'altro osservata), metti anche che a molti clienti non interessa questo tipo di abbigliamento e che non vengono attirati. Ma gli altri venditori? I topic tipo il mio stanno aumentando sul forum e questo perché qualcosa non sta quadrando. Io personalmente vendo su Ebay dal 2014 e credo di conoscere abbastanza bene le modalità di vendita. Permetti che ci faccio caso se fino ad una decina di giorni fa le vendite erano "leggermente" di più? Se tu non hai riscontrato un calo delle vendite, sono felicissima per te! Io (e non solo io) sì.