Credo di aver capito come funziona questo nuovo calcolo e io, oggettivamente e indipendentemente da altri fattori, non ci trovo nulla di così strano. Cioè è una cosa che potrei anche condividere. Il mio problema, e a quanto pare non solo il mio, nasce da questa strana coincidenza di eventi. Tanto è che il mio topic verteva proprio su una richiesta di spiegazione (perché proprio non sapevo) su questo nuovo calcolo delle visite perché a me non è arrivato nulla a titolo informativo da parte di Ebay. Poi altri utenti hanno cominciato a "denunciare" questo calo delle vendite e tristemente mi sono resa conto che stava accadendo anche a me. Io non do nulla per scontato e né voglio vedere il marcio dove non c'è. Per quanto riguarda le mie inserzioni, quindi mie di TheBlackLodge23 e non di altri, qualcosa di altrettanto oggettivamente diverso c'è. Sarà per altri motivi che io sto ignorando, sarà per il periodo che è quello che è, sarà per mille altre cose però qualcosa è cambiato. Pronta a dire che sia una sola coincidenza ma come dicevo, è curioso vedere che il cambiamento sia avvenuto in corrispondenza di questo nuovo metodo. E poi sì, sicuramente ci sono falle in questo nuovo sistema alle quali bisognerà rimediare perché davvero alcuni dati che sto riscontrando sulle visite sono nosense.