Credo sarebbe darsi la zappa sui piedi fare una cosa del genere quando la concorrenza sta vertendo su semplicità e abbattimento delle commissioni di vendita. Ebay che fa, l'esatto opposto pensando di fare meglio? Io onestamente su Ebay acquisto ormai solo libri mentre tutto il resto lo acquisto altrove, dall'altro canto preferisco vendere qui perché mi sono sempre sentita tutelata sia come cliente sia come venditrice, non avendo mai avuto problemi. Oltretutto Ebay nasceva come un portale tra privati (quello che per esempio è diventato Subito adesso) e questo andrebbe proprio contro la natura del sito. Io capisco che la concorrenza è spietata ma così non si sta facilitando nessuno e non credo ci siano vantaggi, se non quello di sfornare fior di quattrini per poter vendere. Anzi, se continua così metterò le inserzioni altrove perché si è capito che con questo nuovo sistema non si sta muovendo una foglia. E adesso alla casualità non ci credo più dopo la tua testimonianza perché le tue cifre parlano chiaro.