Chiudere account

Sono anche io (come molti ho notato...) alle prese con il tentativo di chiusura del mio account eBay.

Attraverso la procedura al link https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount-ed-eliminare-i-dati?id=... non è possibile chiudere il mio account in quanto risultano delle irregolarità o iscrizioni attive.

Queste sono le risposte che ricevo alla fine del processo di chiusura.

Purtroppo non possiamo ancora chiudere il tuo account perché è stato sospeso, sottoposto a restrizioni o perché non soddisfa in altro modo gli standard minimi per i venditori. Il tuo account deve rimanere aperto fino a quando non vengono risolti i problemi che hanno portato alla sospensione. Se vuoi appellarti contro la sospensione o richiedere che l'account venga esaminato da un membro del team Regolamento e sicurezza di eBay, contattaci. Ma contattate eBay è praticamente impossibile...

Non possiamo chiudere il tuo account perché vi sono ancora delle iscrizioni attive. Per annullare le tue iscrizioni vai a Il mio eBay. Nella sezione Il mio account, seleziona Iscrizioni. Clicca sul link Annulla l'iscrizione accanto alle iscrizioni attive. Non ho iscrizioni attive...

Richiedo il supporto della comunità o direttamente di eBay per chiudere definitivamente l'account.

Come posso procedere facilmente senza essere costretto a rivolgermi ad un bravo avvocato?