- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2022 18:12 - data ultima modifica 29-07-2022 12:40 autore kh-laura
@riccardomansani ha scritto:
Possibile che contattare ebay sia più difficile che contattare la CIA? Ho trovato a stento questa pagina e non ho molta confidenza con le communities, per favore se qualcuno sa come fare potrebbe avere la gentilezza di informarmi all'indirizzo: ****@gmail.com ?
ringrazio tutti in anticipo
I servizi email negli ultimi tempi sono stati sostituiti dai servizi via chat o telefono (piu' pratici ed immediati).
Per questioni relative allo spam spesso ci sono i form per inviare la mail dove la mail non viene resa visibile.
Spesso la mail con cui viene data risposta e' una mail in sola lettura a cui non si puo' rispondere.
Io ho fatto ultimamente una richiesta via mail ad un operatore telefonico all'indirizzo info @ operatorexyz .it e ho ricevuto assistenza dopo 15 giorni.
Oggi non si ha piu' la pazienza e la costanza di aspettare domande e risposte via mail, le mail finiscono per non essere lette tra le centinaia in arrivo oppure finiscono nella cartella dello spam.
Per questo motivo come ti hanno suggerito devi usare i canali che ebay ti da a disposizione come la chat o il contatto telefonico.