- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-08-2022 20:09
@virg_cris ha scritto:vorrei sapere perche (...) publicizza un'articolo di cui ho pagato e sono soddisfatto dicendo che non ci sono spese di acquisto nel loro link pubblicitario e poi il pagamento mi vengono aggiunte? spedizione (...) del 18.8.22 Toner x stampante xerox b215 grazie
Devi vedere quando hai acquistato se la spedizione era gratuita o se è stata inserita successivamente (magari col prezzo dell'oggetto aumentato). Per verificare vai sull'inserzione ed in alto a snx clicca su vedi i dettagli dell'ordine (credo sia questo https://www.ebay.it/itm/133797675699?hash=item1f26f682b3:g:OpEAAOSwc01iTWDe&amdata=enc%3AAQAHAAAA8Cx... ). Tuttavia da una sommaria verifica non risulterebbero variazioni dell'annuncio se non quella del 12/08 sul quantitativo degli oggetti disponibili. Quando hai pagato non ti sei accorto? Avresti dovuto chiedere al venditore se l'annuncio non prevedeva spese di spedizione. Prova a controllare il tuo acquisto specifico. Le inserzioni si possono modificare in qualsiasi momento.