- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-03-2023 23:30
Allora, innanzitutto grazie mille per le risposte perché sei l'unico che mi sta aiutando. Per i pacchi io in effetti non so se siano 1, 2 o 3, glielo ho chiesto e non ho avuto risposta. Io semplicemente ho avuto un messaggio privato relativo all'articolo per xbox 360 (quello acquistato per primo mentre aspettavo le proposte per gli altri 2 ps3) e la foto di una busta con un tracking di posta 1 (che dà prodotto non disponibile, quindi almeno questo per ora è salvo). Per il pacco coi due giochi ps3 (o i due, vallo a capire) non ho avuto nulla, o addirittura potrebbe essere uno con tutti e tre (in quel caso starei sicuro visto che ho il tracking totale in effetti). Comunque pazienza, aspettiamo, l'importante è che non si arrivi a me che regalo soldi perché posta 1 va sempre contro l'acquirente, anche in quei casi dove non sta facendo il furbo. Comunque allego anche la foto da "riepilogo" invece che da "cronologia acquisti", qui nulla di strano. In ogni caso, non ti pare impossibile che un pacco spedito di giovedì pomeriggio possa essere già stato recapitato il sabato (giorno in cui non consegnano manco). Per me è o un bug di ebay o è un modo per intendere altro, almeno lo spero...