@heavenwelkin  ha scritto:

@giovannarb_0  ha scritto:

Vi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,

o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai dato i soldi delle vendite ( li ha sempre trattenuti ) e quindi tutti i soldi dei rimborsi fatti dai clienti sono stati rimborsati da un presunto saldo bloccato da ebay, dopo che ho inviato le prove che ebay non mi ha mai versato dei soldi sul conto , hanno capito che hanno sbagliato e che questi soldi mi spettano indietro 

Ma poi com'e' andata a finire?

Comunque in teoria le carte conto ricaricabili con iban non dovrebbero dare la possibilita' di andare in rosso e quando non ci sono i soldi l'operazione "sempre in teoria" non dovrebbe andare a buon fine.

Meglio usare un conto apposito da utilizzare sono per ricevere gli accrediti ebay con eventuali addebiti che vi conviene gestiate voi (quindi il conto va tenuto vuoto).

Se ebay deve avere dei soldi c'e' sempre tempo e modo per farglieli avere....

Un conto e' ricevere una mail da ebay che ci avvisa che la richiesta di addebito di 1324 euro non e' andata a buon fine.

Un conto e' vedersi prelavati in automatico 1324 euro e poi dover tribolare con l'assistenza italiana che deve interfacciarsi con quella tedesca.

Un cordiale saluto.

immagino , visto che recentemente ha venduto ancora, abbia avuto i soldi per la parte spettante...... resta comunque che chi domanda sul forum alla fine praticamente nessuno dice come e' andata a finire salvo rarissimi casi ( vuoi anche per vari motivi..... non ultimo che non hanno la minima idea di dove stanno scrivendo.... , a suo tempo avevo paragonato al fatto che e' come andare a vedere un film e fermarsi al primo tempo.... )