Appropriazione indebita ebay

1976police
Utente della Community

Salve, sono un venditore privato, vorrei denunciare Ebay per appropriazione indebita perché ha rimborsato un acquirente(prelevando dal mio conto) che chiesto un reso, spedendo il reso ad un’altra persona(visto la tracciabilità che ha messo), e quindi io  non ho ricevuto il pacco indietro(apple watch di 700 euro). Ho aperto la segnalazione e dopo 40 giorni hanno rimborsato perché esce scritto consegnato!!!!! Il problema è che è consegnato ma non a me venditore!!! Praticamente chiunque può spedire ad un palo o un amico e quindi risulta consegnato e ebay non controlla nulla!!! Ho proposto appello e se non mi daranno ragione andrò a sporgere denuncia sia al compratore che alla piattaforma, perché se è appropriazione indebita x il compratore che ha trattenuto l’oggetto ed i soldi anche ebay ha prelevato indebitamente i soldi dal mio conto senza accertarsi che abbia ricevuto indietro l’oggetto. Ho anche allegato le foto della tracciabilità dalla quale risulta consegnato e non al mio indirizzo e addirittura le foto del pacco che era indirizzato ad altra persona(recuperate dal corriere) con il numero di tracciabilità spacciato per il mio reso! Veramente assurdo