- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2023 14:33
Me l’ha chiesto per prodotto non conforme. Se vedi ho venduto da 14 anni diverse oggetti personali senza mai problemi. Io ho spedito l’apple watch tolto dal polso il giorno che ho spedito, il giorno dopo è stato consegnato a Palermo, ho allegato la ricevuta di Amazon che aveva ancora 1 anno di garanzia, dopo 6 giorni mi scrive chiedendomi come si accendesse, gliel’ho detto e poi dopo altri 2 giorni ha aperto il reclamo x prodotto non conforme dicendo ke non si accendeva! Sfido chiunque a ricevere uno smartwatch o telefono e provarlo dopo 6
giorni… già questo mi puzzava con la garanzia anche di Amazon che non fa problemi. Ha iniziato a dire ke lo aveva pagato troppo e che con poco più l’avrebbe acquistato nuovo, ma nessuno l’ha obbligato a comprare. Io insospettito ho aperto reclamo per segnalare l’acquirente farlocco, e fatto anche varie telefonate. Poi hanno accettato il il reso ma a carico suo per via dei reclami per farlo desistere secondo il servizio clienti, poi controllato il codice ke ha inserito ho visto ke risultava consegnato alla sede sda. Mi sono informato al call center delle poste e dal corriere di zona che mi fa le consegne e risulta consegnato ad negozio di ricambi nel mio comune , a firma di un dipendente che non sono io e non è il mio indirizzo. Ho fatto appello ieri sera e poco fa di nuovo hanno risposto che l’acquirente ha fornito la prova di consegna, però dalla tracciabilità risulta consegnato al centro sda di un paese vicino e la firma di questo signore