- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2024 17:01
Chiarisco meglio la cosa.
Ok l'indirizzo era errato. La via e il numero civico sono corretti ma per sbagliola città Latina invece di Roma. Forse c'era il suggerimento automatico, non so perchè abbiamo messo Latina.
Cmq il tracking parla chiaro. Poste italiane ha tentato di consegnare ma siccome l'indirizzo era errato ha rimandato direttamente il pacco indietro al mittente-venditore. E questi, probabilmente pensando erroneamente che il pacco lo avessi rispedito indietro io, ha dichiarato che "gli avevo rimandato indietro la scatola vuota" ... quindi? pacco ok ma con scatola vuota dentro? Peccato che non l'ho rimandato indietro io. E' rimasto sempre allo spedizioniere ... il quale avrebbe aperto il pacco preso le scarpe e richiuso il pacco ... boh ... tutto è possibile, ma consentitemi molto poco probabile. E cmq se la deve vedere lui con Poste italiane se c'è qualche problame nel pacco partito da lei/lui e tornato a lei/lui direttamente. Cmq a me non interessa cosa dichiara il venditore. A me interessa cosa fa ebay per tutelare i clienti dalle fregature ... ovvero nulla ...