- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2022 17:20
@sika700 ha scritto:
@morgana10 ha scritto:...Te lo dico io il perché: per l'accredito istantaneo! Una differenza sostanziale. Il resto sono dettagli e chi più chi meno ha le sue pecche.
...
Non ce n'era affatto bisogno... lo sapevo anche io... era solo una nota per chi ha risposto "...personalmente preferivo il sistema di Paypal..." ripeto, risposta sterile la quale utilità è pressoché nulla.
Accredito istantaneo... tutto qui?
Chi utilizzava Paypal professionalmente e quotidianamente era un delirio (blocchi a loro giudizio, bonifici manuali, trattenuta delle commissioni per i rimborsi, ecc...) altro che semplici dettagli... trovarsi bloccati migliaia di € per un loro cavillo, dimenticandosi il giorno prima di entare nel sito per predisporre manualmente il bonifico sul conto, lo chiami dettaglio?
Un acquirente distratto che ti acquista un iphone da 1000€ per poi accorgersi che lo voleva più grande... rimborsi e regalavi 40€ a Paypal... lo chiami dettaglio?
Vedi la differenza... tu ed io abbiamo dato motivazioni... non un "bla bla" e via...
Un cordiale saluto.
Chi ha risposto "personalmente preferivo il sistema di Paypal..." aveva già dato le sue motivazioni in una precedente risposta (vedi messaggio 9 di 51). Non tutti gli utenti sono qui per dare spiegazioni, generalmente vengono sul Forum per chiederle le spiegazioni, pertanto non concordo quando scrivi: "risposta sterile la quale utilità è pressoché nulla". Volevi una risposta utile per te forse? Non credo proprio... quindi la tua risposta viene interpretata come una provocazione.
L'accredito istantaneo ti sembra poco? A me, da privato, no! Posso capire i problemi di chi utilizzava PayPal professionalmente... ma non è un problema universale poiché all'utente privato non capitava. Poi se il 99% dei siti web attualmente utilizza PayPal... c'è da chiedersi come mai? Comunque di fatto le cose sono cambiate quindi mi auguro che almeno per i professionali come te siano adeguate alle esigenze.
Saluti e lieta serata