@sika700  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:

Con tutto il rispetto ho risposto per lo stesso motivo per cui tu, prima di me, ti sei preso la briga di rispondere all'utente in questione (Messaggio 46 di 56) che parlava con Mario e non con te (Messaggio 45 di 56) e prima ancora le motivazioni le dava a Benito e non a noi (Messaggio 43 di 56). Ma credo che in un Forum pubblico possa tranquillamente rispondere chiunque legge e ne abbia tempo e voglia, nessuno ha la supremazia, quindi non c'entra proprio niente il tuo appunto sul diretto interessato che può decidere di rispondere o meno visto che neanche parlava con nessuno di noi. E visto che sei stato il primo ad interferire perché chiedi a me una motivazione? 

...

Non ci siamo capiti... con questo tuo ragionamento fai intendere che la risposta a chi apre conversazione è limitata al primo che si prende la briga!

Non sta in piedi!

Tu hai risposto per conto di un altro (o a difesa di un altro!)... io non ho risposto per conto di Mario ne di Benito (sono in grado di rispondere anche da soli!)... ma per MIA iniziativa... quindi non è la stessa cosa... almeno a casa mia!

Ma va beh... fa niente... inutile prolungarsi.

Una lieta serata.

ma scusa... tu mi hai detto: "non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta" ed a questo mi riferivo poiché anch'io come te ho risposto di mia iniziativa dato che condividevo lo stesso pensiero, quindi al suo posto avrei dato quella risposta. Posso farlo, giusto? Posso dire la mia? E poi chi e perché dovrei difendere? e soprattutto da chi? da te? Semplicemente a volte sembra che ti abbia pizzicato una tarantola! Ecco.. non volevo dirlo ma oggi non sei tu!  Meno male che la giornata è quasi finita.

Lieta notte