heavenwlkin , la dac 7 la conosciamo tutti, compresi i limiti e i difetti (esempio dati da comunicare numero vendite e volume del denaro corrisposto al venditore .. quindi se le spese postali li pago io in posta o li documento o in fase di accertamento sono reddito se li pago tramite etichetta vengono già scorporate e quindi già considerato costo, oppure... nella comunicazione manca cosa viene venduto quindi se uno sorpassa le 30 vendite o i 2.000 euro deve farsi carico di tenere tutta la documentazione altrimenti fa reddito ecc.. ecc..) ma qui sembra che da quando è uscita la dac .. uno fa un osservazione, (nel mio caso indirizzata più allo staff che magari qualcuno controlla la problematica del programma e a quale rekord punta lo sconto il primo in testa in caso di variabili e non sul rekord della variabile stessa) o pone una problematica e invece che rispondere nel merito ci s'improvvisa tutti consulenti fiscali -.-" come se prima se uno vendeva che ne so un quadro non dovesse dichiarare nulla nel quadro L della denuncia e ora dovesse farlo, la dac non cambia nulla, ma se uno ora dice ho messo il quadro in vendita e non lo vedo se faccio una ricerca ... allora sarà perchè è un evasore :))