@fumetteriacentrodelmondo  ha scritto:

Grazie a chi risponderà.

Buongiorno

Nelle tue vendite offri la spedizione gratuita.

Poi nell'asta scrivi: in caso di acquisti multipli si può usufruire della spedizione combinata di più oggetti: siete pregati di non pagare immediatamente e di mettere invece i prodotti nel carrello, cliccando il tasto "Richiedi il totale al venditore". Attendete poi il riepilogo della spesa con il totale corretto.

Non tutti gli acquirenti leggono "purtroppo" le aste.

Su questo punto corri il rischio che gli utenti non leggono e comprano cio' che gli serve (piu' pezzi con spese gratuite) e in questo caso rischi che qualcuno non la prenda bene.

Riguardo la domanda: Se in foto ci sono un certo numero di volumi e poi nel testo SPECIFICHI che manca qualche volume ma l'acquirene acquista senza leggere puo' succedere quello che e' successo.

In questo caso specifico dopo l'apertura della controversia da parte dell'acquirente avresti anche potuto far decidere ad ebay ma non avresti comunque avuto la certezza matematica di riuscire a spuntarla.

Il mio consiglio e' quello di fare in modo che le foto rispecchino cio' che stai realmente vendendo senza fraintendimenti.

Stessa cosa per la spedizione gratuita.

Se io entro nel tuo negozio ebay e acquisto 5 oggetti diversi con spedizione gratuita mi aspetto di ricevere 5 oggetti con spedizione gratuita.

Se poi metti della clausole dentro l'asta e' facile che non vengano lette e poi non vengano accettate.

PURTROPPO NON TUTTI LEGGONO tutto il contenuto delle aste.

Spero di essere stato utile.

Un cordiale saluto.