daxsisko
Utente della Community

@giova_store  ha scritto:

Salve, ho comprato un oggetto da un venditore ma dopo pochi secondi mi contatta per chiedere recapito telefonico e indirizzo email, dice che me li chiede perchè usa servizio parcel scout (l'oggetto era venduto con spedizione standard), in mia esperienza non ho mai usato questo servizio per spedire oggetti e non so se ebay ne approva quindi vorrei sapere se fosse sicuro o no lasciare le informazioni che chiede, grazie.

premetto che non conosco parcel scout, ma domanda alquanto "strana" fatta da chi anche vende : il recapito telefonico e' prassi dei corrieri di chiederlo al momento di inserire i dati per la lettera di vettura / spedizione ( e serve per eventuali contatti per facilitare la consegna , come ti e' stato detto da chi mi ha preceduto ) , la mail e' opzionale e comunque renderla nota non ci vedo particolari problemi ( si puo' sempre dare una mail creata apposta allo scopo ) 

...non so se ebay ne approva.. :  e cosa dovrebbe approvare? detta papale papale , in questo caso non sono affari suoi ..........