@mocer-75  ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene.

Io mi riferivo unicamente al tracciamento inserito su ebay, ovviamente su altri siti funziona, ma non tutti gli utenti hanno voglia di tracciare altrove e usano il servizio integrato.

Volevo sapere se (visto che è un bug conosciuto) si fossero degnati di risolverlo.

Personalmente ho avuto problemi solo con le raccomandate internazionali, altre spedizioni (nazionali e non) tutto bene.

Non per altro ma l'acquirente potrebbe anche fare il furbo e chi mi garantisce che anche dando ad ebay il link per tracciare il pacchetto poi questo non dia ragione all'acquirente dicendo che dalla tracciatura di ebay non risulta consegnato?

Tutto qui.

La tracciatura di eBay è puramente indicativa (non mi risulta funzioni per le spedizioni internazionali) ed ovviamente si aggiorna sempre dopo il sito del corriere, è utile per visionare il nr di tracking ed andare sul sito dello spedizioniere per la verifica. Il venditore dovrebbe fornire all'acquirente il link di riferimento per seguire la spedizione sin dalla partenza del pacco. Per il resto ti ha già risposto sika 700. Non sto dicendo che va bene così ma che bisogna adattarsi.