Mancata consegna. Causa: piego libri Raccomandata rifiutato da gestore Punto di ritiro Fermopoint.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2022 10:03
Salve. Ieri 12/9 mi è tornato indietro il pacco spedito il 31/8 come 'piego libri+raccomandata' a un cliente di Torino che aveva scelto di riceverlo presso un punto di ritiro Fermopoint. Causa della restituzione : IL PACCO E' STATO RIFIUTATO, in data 6/9, da un certo sig. xxxx, che (stando a Google) risulta essere il referente x quel punto Fermopoint . Ho informato l'acquirente, che si è recato sul posto senza ricevere alcun chiarimento in merito. L'acquirente vuole ancora ricevere il libro, ma dichiara di "" non dover pagare .. la nuova spedizione, dato che ha semplicemente selezionato un indirizzo disponibile da sistema ebay per la spedizione .... L'esercizio commerciale in oggetto era regolarmente aperto in quella giornata, quindi non vedo dove stia il mio errore."" (citaz. testuale) . E' possibile in questo caso (per il venditore e/o l'acquirente) avvalersi della protezione Paypal ? Può essere chiamata a rispondere la gestione Fermopoint- e se sì, come ? Attraverso Ebay ? Grazie per ogni eventuale chiarimento, mingusfan07