- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-02-2023 13:17
@stez79 ha scritto:Grazie per la risposta....però dico anche che ho usato la spedizione automatica ebay/packlink molte volte senza mai aver avuto problemi di pesatura.
Avuti invece un paio di casi con Poste/EMS, ma poteva essere un problema mio.
Peraltro non credo che la responsabilità della pesatura sia imputabile a Packlink, ma direttamente al vettore.
Farò si la spedizione per conto mio, più che sia per non ritardare la stessa, anche se non trovo professionale lo scaricabarile di ebay e la non contattabilità di Packlink (ma oramai siamo abituati nel quotidiano a ste cose).
Peccato che la stessa spedizione tramite ebay/packlink costa circa 11€, dal sito packlink direttamente 36€ + iva... 😕
Proverò come ultima chance da tablet....
Buongiorno stez79
Il servizio packlink + ebay lo uso da quando e' stato introdotto su ebay e ha sempre funzionato bene.
Ti parlo per esperienza vissuta e non per sentito dire o in base a recensioni su trustpilot.
I problemi piu' ricorrenti sono quando il venditore sbaglia a scrivere peso e misure, poi raramente capita di sbaglare durante la pesatura, altre volte succede che un corriere ha un cap inserito nelle zone disagiate o soggette a supplemento quando magari sul broker non viene rilevato. Nessun servizio e' esente da errori purtroppo.
Riguardo la problematica prova a contattare packlink aprendo un ticket di assistenza tramite il sito https://spedizioni.ebay.it/private oppure tramite il sito ufficiale packlink.it
Un cordiale saluto.