@luciocabrio  ha scritto:

Grazie mille...sto valutando che per un oggetto da 10\13€ di media non vale tutto questo sbattimento col rischio poi di rimetterci.

L'utente francese è un po'  "scassa" come dite voi ma è pur sempre un potenziale acquirente. E ha 120 feedback positivi.

Ovviamente ha giòà protestato che ho aumentato il prezzo (ebay suggerisce 29€ io l'ho messo a 25€ e tutti gli altri modelli uguali al mio stanno a 35) e nel contempo ne ho ribassati altri .

M'ha scritto una pantomina che in negozi italiani lo vendono a meno,che a quel prezzo non lo venderò mai ecc

Gli volevo scrivere che se invece di mettersi a rompere le balle per le mie spese di spedizione (io ho fatto tantissimi acquisti da tutto il mando ,mai scassato a nessuno) avesse fatto un'offerta quando era a 15€, lo avrebbe preso a quel prezzo probabilmente. Oppure poteva comprarlo dai negozi italiani  se lo trova a meno.

Ma poi non si sa mai, metti che se l'aggiudica lui...meglio tenere buoni tutti i potenziali clienti.

E io non vado di certo a rischiare di spedire non tracciabile per far risparmiare 2 spicci a lui, che se va male perdo modello e soldi

fra le valutazioni spero che hai considerato un particolare : vendendo anche all'estero ( e praticamente ovunque nel mondo, vedendo le inserzioni)  gli acquirenti potrebbero "scassare" anche dopo l'arrivo dell'oggetto : diciamo che potenzialmente Ebay ha un regolamento che il rischio di perdere oggetto e soldi c'e' anche con spedizione tracciabile