- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2023 16:54
Si si ho venduto più all'estero che in Italia momenti. ora c'è un periodo di "magra" nel mio "settore" purtroppo. Finora è andata sempre tutto ok. Ho sempre fatto imballaggi robusti e rispettato le tempistiche.
Il rischio di erdere i soldi è lo stesso che si ha vendendo in Italia praticamente.
Se uno vuole scassare il metodo lo trova.
Al potenziale acquirente ho detto che ho alzato il prezzo in quanto appunto ebay suggerisce 30€
Io l'ho messo a 25.
per ora non si è più risentito . lui aveva detto che 15+ 16 euro di spedizione gli andava bene.
Io gli ho ricordato che lui in primis ha protestato per i prezzi alti delle spese di spedizione (che son quelli delle poste italiane).Quindi tanto bene non gli andava.
poi mi ha postato un'inserzione di non so quale sito ecommerce dove il modello lo mettevano 10€.
Allora gli ho detto che se voleva un consiglio poteva doveva prendere quello li a 10€ ,che io tanto a quel prezzo non ce l'avrei meso.
Sinceramente non sapevo più che dirgli,continuava a dirmi che al nuovo prezzo non l'avrei mai venduto.
ma forse non ha capit che anche se non vendo questo modellino oggi,stasera ceno lo stesso. E anche domani 😄