Offro sempre 3 metodi di spedizione per tutte le inserzioni e per quelle fino ai 20€ capisco che l'acquirente non voglia spendere di più di posta 1. Tuttavia proprio per questa possibilità di scegliere per me è sempre responsabilità dell'acquirente se succede qualcosa...io la possibilità di avere la tracciatura completa la do sempre, se poi tu scegli di risparmiare è giusto che ti assumi i rischi di una spedizione meno affidabile come io me li assumo se il postino non la spara come consegnata.

Per quanto riguarda la malafede, per far si che le cose vadano bene bisogna sempre pensare che dall'altra parte ci siano le persone peggiori e prevedere come possano comportarsi. Se si vive nel mondo delle favole è tutto bello e felice finchè le cose vanno bene ma al primo colpo basso che ti fanno non ti rialzi più. Neanche io ho mai avuto problemi ma preferisco avere questo tipo di mentalità che cerca di coprire più infamate possibili piuttosto che stare nella falsa speranza che tutti siano persone per bene.