daxsisko
Utente della Community

@sergiboccassin-0  ha scritto:

buongiorno, ho bisogno di aiuto. Ho fatto due ordini nella stessa data, da venditori diversi, entrambi con spedizione fermopoint.

L' ordine " A " risulta "consegnato" e all interno della pagina dell' ordine è presente il codice di ritiro.

In realtà l'ordine " A " è ancora in viaggio e, il codice di ritiro presente nella pagina dell'ordine "A" appartiene invece all'ordine " B " che è stato regolarmente consegnato ed è gia in mio possesso!! Quest'ultimo su eBay risulta invece NON ancora consegnato!

ebay ( o fermopoint, non saprei) ha invertito lo stato dei due ordini, quello che risulta consegnato è in realtà ancora in viaggio, quello che risulta ancora in viaggio è in realtà stato consegnato! il problema è che l'ordine non ancora consegnato non ha spedizione tracciabile e se non dovessi riceverlo, non potrei neanche reclamare perche su ebay risulta consegnato!!

eBay via whatsapp mi dice di contattare fermopoint, ma cosa c'entra fermopoint in questo?? si tratta solo di invertire lo stato dei due ordini

premesso che Ebay NON spedisce nulla ( e quindi NON puo' invertire lo stato dei due ordini , visto che i tracking sono inseriti dai venditori) , c'e da spiegare un'altra cosa : visto che sono appunto i venditori a inserire i codici tracciatura , come ti puo' risultare consegnato su Ebay un pacco non tracciabile ( e quindi con inserito codice tracciatura = tracciabile) ?