- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-06-2023 22:03
@sergiboccassin-0 ha scritto:nella pagina dell ordine tracciato, ce il codice tracciatura gls. quest'ordine risulta non ancora consegnato. in realta è stato consegnato ed è gia in mio possesso avendolo ritirato dal punto di ritiro. il codice di ritiro di questo pacco pero, ebay me lo ha inserito nella pagina di un altro ordine che è invece ancora in viaggio.
ora, quando ho ritirato il pacco, lo stato dell ordine si è aggiornato a consegnato, solo che si è aggiornato a consegnato l'ordine che nella pagina aveva il codice di ritiro, ordine che è pero ancora in viaggio ed è senza tracciatura.
non so come sia possibile, ma tant'è. non so come risolvere
ripeto E-bay NON inserisce nessun codice di tracciatura , e' il venditore che lo inserisce e lo stato di consegnato viene rilevato dai siti dei corrieri o dai punti di consegna
non utilizzo i fermopoint per consegne, ma , se non erro, il codice eCP identifica il fermopoint
https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options/click-collect?id=4180
se ne deduce che, se c'e' stato un errore, non e' di Ebay ( dato che su quel campo non inserisce nulla, ma si limita a dare una tracciatura riportata dai siti dei corrieri / punti consegna )
magari chiedere al fermopoint se, per errore, sia possibile che abbia confermato un pacco piuttosto che un altro........ questa mi sempra una ipotesi piu' verosimile