@cherrylinn989  ha scritto:

diciamo che la simpatia non è il tuo forte daxsisko😂

lo so che ho scritto un post simile tempo fa e lo so che si poteva spedire con piego di libri anche tempo fa,ma quando crei un annunccio la spedizione con piego libri non era tra i corrieri che potevi selezionare (o almeno,a me questa cosa è uscita poco fa),quindi perdonami ma non sono stupida☺️ ho fatto questa domanda perché pensavo fosse cambiato qualcosa siccome è stato appunto aggiunto nei corrieri selezionabili,cosa che prima non avevo.

Dai che questa volta ce la fai a rispondete in modo decente,credo in te. ti auguro buona giornata☺️

riconfermando quanto detto nel mio precedente post,  ognuno ha il suo stile...... anzi, mi ero limitato ad alcune considerazioni, visto che esiste anche il regolamento Ebay dove e' indicato da anni che le spedizioni non tracciate sono controproducenti....

PS: della tua risposta noto che , invece di ringraziare via post chi ti ha dato la ( ovvia ) soluzione  ( a parte un miglior soluzione a Milotemesvar , che saluto ) , hai preferito fare un post rispondendo solo al mio ..... chi legge fara' le sue valutazioni , come inoltre valutare se rispondo in modo decente.... certo che se dovessimo aspettare le tue..... fine trasmissione.