- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-05-2024 11:00
@it2015-inno ha scritto:quando vendevo, fino a 3 mesi fa, pagavo sempre con con la carta, ogni volta dando l'autorizzazione in 2 passaggi, quindi non in automatico. mai avuto problemi. adesso mi arrivano in automatico degli addebiti per sforamento su spedizioni di febbraio. mi stupisco e controllo, scoprendo che ho messo dati in eccesso non in difetto. protesto e mi rimborsano (senza ovviamente scusarsi). quindi credo non serva sostituire paypal con la carta e consiglio di controllare SEMPRE i dati in allegato. ecco un esempio di quello che mi é stato contestato. saluti. iemmepi
Il corriere Poste_Italiane ha notificato al nostro Ufficio Amministrativo che la spedizione Packlink IT2024EBAY0001517321 tracking 1UW0UHF216625 , deve sostenere un costo aggiuntivo, causa incongruenza tra i dati dichiarati al momento della prenotazione e quelli rilevati (dimensioni / peso reale o volumetrico).
Motivo del sovrapprezzo: Sovrapprezzo eccedenza Peso Volumetrico Kg/m3. Il peso volumetrico auditato dal corriere è maggiore rispetto a quanto dichiarato dall'utente..
AUDIT VETTORE Peso Lunghezza Larghezza Altezza Peso Volumetrico PESO & DIMENSIONI DICHIARATE6 KG 42 CM 32 CM 34 CM 0.7 Kg/m3 PESO & DIMENSIONI AUDITATE DAL VETTORE5 KG 31 CM 33 CM 41 CM 0.64 Kg/m3
... vedo che Packlink non si smentisce...... evidentemente gli da' da fare la Lunghezza con l' Altezza e invertendoli si rischia grosso...... oppure sono solo invidiosi perche' lo hai dichiarato piu' lungo......